Seguici su

Economia

Amazon assume personale per il nuovo centro di distribuzione di Torrazza Piemonte

Pubblicato

il

Sono già state pubblicate 9 giorni fa sul sito di amazon le inserzioni di lavoro che ricercano 20 diverse figure per il nuovo centro di distribuzione di Torrazza Piemonte, ma solo oggi aprono alle candidature per le posizioni di operatore di magazzino, accedendo al sito www.lavora-con-amazon.it

Inoltre, lunedì 15 aprile l’azienda ha organizzato un evento presso il Salone Polivalente del Comune in Piazza I Maggio a Torrazza Piemonte per raccogliere le candidature degli aspiranti operatori di magazzino. Nel nuovo sito di 60.000 mq, che verrà presentato ufficialmente l’11 aprile, saranno creati 1.200 posti di lavoro a tempo indeterminato entro tre anni dall’apertura.

L’azienda presenterà lo stato di avanzamento dei lavori del nuovo centro di distribuzione il giorno 11 aprile 2019. In tale occasione saranno presenti Roy Perticucci, Vice Presidente Operations Europe di Amazon e Mariangela Marseglia, Country Manager Amazon Italia e Spagna.

“Sono felice di questa notizia, molto attesa dai Torrazzesi e non, che ripaga il lavoro della nostra amministrazione e quello di tutti i soggetti pubblici e privati che si sono impegnati per la realizzazione di questo ambizioso progetto. I posti di lavoro offerti da Amazon rientrano nel nostro obiettivo di attrarre nuove opportunità in grado di far crescere il benessere sociale ed economico del nostro territorio. Metteremo a disposizione le strutture comunali necessarie per le selezioni e per la formazione. Pertanto, appoggeremo ogni iniziativa atta a qualificare e a dare dignità alle persone, all’ambiente e al welfare locale”, ha dichiarato il Sindaco di Torrazza Piemonte, Massimo Rozzino.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *