Seguici su

Società

Alla ricerca sui social della ragazza incontrata nella Metro Massaua a Torino durante il #FridaysForFuture

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Un incontro di un attimo, magari uno scambio di sguardi (o forse nemmeno quello), poi lui e lei si perdono di vista. Lui però ci ripensa, avrebbe voluto fermarla. Il tarlo continua a scavare al punto da fargli decidere di cercarla sui social aprendo una pagina Instagram ad hoc.

La chiama semplicemente Incontro a Massaua (15 marzo) perchè è quel giorno, durante il #FridaysForFuture, che i due sguardi si sono incontrati e chiede aiuto all mondo della rete per ritrovarla. Di lei sa solo che è bionda, occhi chiari, una frangetta. Labbra poco carnose e quel giorno indossava pantaloni a zampa d’elefante. Lui un maglioncino azzurro. Si sono incrociati al chiudersi delle porte alla stazione Massaua della Metropolitana a Torino, verso le 14.00.

Questo è l’appello. Se volete aiutare il maglioncino azzurro a ritrovare la bionda con la frangetta per scoprire se potrà nascere davvero un amore fate girare il suo appello disperato sui social.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *