Seguici su

Cronaca

Torino, commercio all’ingrosso di panetti di hashish in corso Brescia: 4 arresti

Pubblicato

il

Venerdì pomeriggio i poliziotti del Commissariato “Barriera Milano”, in una perlustrazione notano una macchina che si accosta e avvicina un uomo marocchino di 46 anni. L’uomo, che nascondeva qualcosa in un sacchetto occultato sotto un bidone dell’immondizia, la consegna al passeggero. La cosa si è rivelata essere dopo il fermo della macchina due panetti di hashish che i due occupanti del mezzo, un uomo di 39 anni e una donna di 25 anni nascondevano maldestramente nella biancheria intima di lei.

Poco dopo un altro uomo marocchino di 29 anni, con precedenti di polizia, è stato fermato e arrestato per aver acquistato dallo stesso venditore un panetto di hashish da 100 grammi.

Chi smerciava “all’ingrosso” e i tre acquirenti sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Complessivamente sono stati sequestrati oltre 600 grammi di stupefacente.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *