Cuneo
Il comune di Dogliani cerca case per cuccioli di cane salvati da una situazione critica
Il comune di Dogliani è alla ricerca di una casa per alcuni cuccioli di cane. In una casa di campagna vivevano, con il loro padrone, un numero notevole di cani di piccola e media taglia, in un ambiente non adatto al loro benessere.
Il Sindaco Franco Paruzzo non ha esitato a mobilitare il Maresciallo dei Carabinieri, la Polizia Municipale ed i Tecnici Comunali che, con il supporto dei veterinari dell’ASL CN1, hanno fatto i dovuti controlli nell’abitazione sovrappopolata. Grazie alla collaborazione del proprietario, della dott.ssa Mirta Romanisio e del dott. Fabio Borsarelli, tutti i cani sono stati vaccinati ed è stato inserito loro il microchip.
Dalla prossima settimana saranno ospitati presso il Canile “Isola Felice” di S.Michele Mondovì.
Il comune chiede uno sforzo a tutta la comunità: se avete spazio a sufficienza, tempo libero e tanto amore, adottate uno di questi cani che doneranno affetto e felicità. Il comune si impegna con l’elargizione di un contributo a sostenere parte delle spese sanitarie e di mantenimento dei cani adottati.
Chiunque fosse interessato può rivolgersi direttamente all’Ufficio Segreteria (0173.70107 int. 8-9) o al canile “Isola Felice” di San Michele Mondovì (3735314696).
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese