Politica
Asilo occupato, Alberto Airola si sfoga su facebook: “Anarchici, non è colpa di Appendino”
Ieri, sabato 16 marzo, Alberto Airola, senatore del Movimento 5 Stelle, che era entrato nelle cronache per aver tentato il suicidio lo scorso 15 agosto, si sfoga su Facebook sul tema dello sgombero dell’asilo occupato. “Avete sbagliato come sempre obiettivo, perché siete incapaci anche di fare i rivoluzionari de noantri: chi ha deciso di liberare quello spazio dal vostro esclusive club con tanto di piscinetta estiva, non è CHIARA APPENDINO NÉ LA SUA FAMIGLIA. Sono il Prefetto e la Questura , MA SOPRATTUTTO IL MINISTERO DEGLI INTERNI a cui IO HO PIÙ VOLTE RICHIESTO LO SGOMBERO DEL VOSTRO CLUB-ASILO, perché voi di sociale NON FATE UN C… . Siete solo capaci a difendere 4 spacciatori di crack che spaccano bottiglie in faccia a chiunque li guardi o si lamenti del loro casino o tirare freccette alle facce di DI MAIO e Salvini…ma che pena fate?” – scrive senza filtri il Senatore della Repubblica, dopo aver incontrato la famiglia della sindaca Chiara Appendino, messa sotto scorta.
Esprime nel post anche l’intenzione di recuperare lo spazio per creare un vero centro sociale per tutti. Apostrofa gli anarchici, a cui i giudici non hanno neanche riconosciuto l’accusa di eversione, come “quattro fighetti rivoluzionari radical chic”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese