Seguici su

Cronaca

Novara, si finge corriere per convincere gli acquirenti a comprare i suoi orologi: denunciato

Avatar

Pubblicato

il

Ieri, lunedì 11 marzo, nel pomeriggio gli Agenti della Squadra Volante della Questura di Novara hanno fermato un uomo 38enne napoletano residente a Milano nei pressi di un centro commerciale della città piemontese. L’uomo era intento a vendere orologi spacciandosi per un corriere di una nota ditta di trasporti. Aveva indosso anche una pettorina con il logo della società per essere più convincente.

Il 38enne aveva vari precedenti penali per truffa ed è stato denunciato per il reato di sostituzione di persona, multato con sanzione amministrativa per la vendita senza licenza, grazie anche al contributo degli operatori della Polizia Locale. Inoltre, è stato sottoposto alla misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune di Novara.

Non contento del reato commesso il “venditore” ha anche commentato ironicamente che “se lo Stato funzionasse come la Questura di Novara non si avrebbero più problemi di inefficienza in Italia”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *