Seguici su

Torino

Trenitalia Piemonte: in treno con lo sconto al Carnevale di Ivrea

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Saranno due i treni straordinari che la Direzione Regionale Piemonte di Trenitalia, su richiesta dell’Agenzia della Mobilità Piemontese e in accordo con la Regione, effettuerà domenica 3 marzo per il “Carnevale di Ivrea”, potenziando la consueta offerta di trasporto dei giorni festivi.

Il treno di andata partirà da Torino Porta Nuova alle 12.30 e arriverà a Ivrea alle 13.31 fermando nelle stazioni di Torino Porta Susa (12.39) e Chivasso (13.05).

Il treno di ritorno partirà da Ivrea alle 17.50 e arriverà a Torino Porta Nuova alle 19.25 fermando a Strambino, Mercenasco, Candia Canavese, Caluso, Rodallo, Montanaro, Chivasso e Torino Porta Susa.

Inoltre, grazie ad un accordo con la Fondazione dello Storico Carnevale di Ivrea, i visitatori che arriveranno ad Ivrea in treno potranno accedere alla manifestazione con uno sconto del 20% sul biglietto d’ingresso.

Nella stazione di Ivrea e a bordo dei treni, compresi quelli straordinari, sarà attivo il servizio di customer care dedicato alle persone in viaggio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *