Seguici su

Sport

Rompe con un calcio un flacone d’olio che finisce in campo, partita di basket annullata a Domodossola

Gabriele Farina

Pubblicato

il

Ci sono partite che cominciano male e finiscono peggio. Tra queste da ieri sera possiamo annoverare certamente quella tra la Vinavil Cipir Domodossola e Piombino, valida per il campionato italiano di basket di serie B. La partita è cominciata in forte ritardo per un problema ad un canestro, che è stato risolto, poi è stata interrotta per un guasto ad un tabellone elettronico.

Ma il peggio doveva ancora arrivare e si è presentato sul finale di gara, quando Giani Zaharie, ala di Domo, ha commesso il quarto fallo ed è stata sostituita. Per la frustrazione (la Vinavil stava perdendo nettamente) ha dato un calcio alla borsa del massaggiatore, rompendo un flacone di olio usato per i massaggi. Il liquido viscido si è sparso per il campo e non si è riusciti ad asciugarlo. Gli arbitri hanno ritenuto il terreno di gioco pericoloso ed hanno interrotto definitivamente la partita. Ora si aspettano le decisioni della lega.

Sulla pagina facebook della Vinavil Cipir Domodossola sono arrivate in serata le scuse del diretto interessato: ““Il senso di frustrazione a volte ti fa commettere errori ai quali non si può rimediare!” Chiedo scusa ai tifosi alla società, ai compagni e non per ultimo ai miei avversari! Questo messaggio non cambia nulla e non mi esenta da insulti o polemiche per il mio gesto, volevo solo porgere le mie scuse, anche se ora come ora servono a poco. Qualsiasi cosa succeda dopo oggi, in qualsiasi modo vadano le cose, forza fino alla fine!”

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *