Seguici su

Sport

La Juve batte di misura il Bologna: è 1-0 al Dall’Ara

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un lampo di Dybala regala alla Juventus una vittoria preziosa quanto sofferta contro il Bologna. L’1-0 del Dall’Ara non cancella le perplessità sullo stato di forma dei bianconeri, evidenziate in modo eloquente dalla dolorosa sconfitta di Champions con l’Atletico Madrid.

E’ normale che ci fosse più di qualche scoria dopo la partita contro l’Atletico, ma abbiamo portato a casa una partita importante in questo momento per andare allo scontro diretto con 13 punti di vantaggio”. Dopo la vittoria di misura a Bologna, Massimiliano Allegri, sorride per l’ennesimo passo decisivo verso lo scudetto. “Ci sono alcuni giocatori ancora indietro – aggiunge Allegri, ai microfoni di Sky – speriamo di poter recuperare anche Douglas Costa”.
Tornando alla Champions, Allegri guarda già al ritorno: “A Torino troveremo un Atletico diverso e ancora più coperto, ci vorrà grande aggressività”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *