Cittadini
Caselle non avrà più collegamenti diretti col Portogallo, addio al volo Torino-Lisbona di Blue Air
E’ stata una partenza d’addio quella di ieri, sabato 23 febbraio, del volo Torino-Lisbona della compagnia Blue Air. Con il volo partito da Caselle di sabato, infatti, diventano operative le cancellazioni Blue Air ufficializzate due settimane fa.
Oggi, invece, domenica 24 febbraio, terminano le tratte per Parigi, Cracovia e Londra (738 fully booked in partenza); lunedì Pescara e Stoccarda, martedì Bari. Entro fine marzo chiuderanno anche Stoccolma, Siviglia, Bucarest e non torneranno Malaga e Madrid.
Una mattanza senza precedenti, denuncia la pagina Facebook, Fly Torino. Che spiega:
“L’ultimo Torino-Lisbona di Blue Air, da stasera Caselle (sabato 23 febbraio, ndr) rimane senza collegamenti diretti con il Portogallo.
Da oggi diventano operative le cancellazioni Blue Air ufficializzate due settimane fa: oggi terminano Lisbona e Iasi, domani ultime corse per Parigi, Cracovia e Londra (738 fully booked in partenza), lunedì terminano Pescara e Stoccarda, martedì Bari. Entro fine marzo chiuderanno anche Stoccolma, Siviglia, Bucarest e non torneranno Malaga e Madrid. Una mattanza senza precedenti nella pur travagliata storia di Caselle.
Queste destinazioni rimarranno collegate a Caselle con voli diretti di altre compagnie o con scalo negli hub europei, ma è del tutto evidente che si apre una voragine che regalerà migliaia di passeggeri ai voli low cost degli aeroporti milanesi.
Italiavola
TTG Italia
Torino Oggi
TorinoToday
Mole24
la Repubblica Torino
La Stampa Torino
Corriere Torino
IASI Airport
Krakow Airport
Diego Longhin
Diario di Torino
Turismo Torino e Provincia
Travel Quotidiano
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese