Ambiente
MiMoto consegna un ciclomotore in prestito alla polizia municipale di Torino – VIDEO –
Alla presenza della Sindaca di Torino, Chiara Appendino, e del Dirigente Comandi Territoriali della Polizia Municipale Torino, dottor Marco Sgarbi, MiMoto consegna in prestito d’uso un ciclomotore con i colori d’istituto agli Agenti del Comando della Sezione Centro della Polizia Municipale Torino.
L’evento è frutto di una significativa collaborazione tra il primo servizio made in Italy di scooter sharing elettrico a flusso libero e il Comando PM Torino che ha contribuito, in più occasioni, a sviluppare l’idea di una mobilità consapevole ed ecologica. In piazza Vittorio Veneto, infatti, nelle domeniche dell’ottobre scorso, gli Agenti si sono affiancati al personale MiMoto per invogliare alla prova, gratuitamente, i torinesi e, sempre giovedì 21 febbraio, dalle 10 alle 13, in piazza Palazzo di Città , l’invito si ripete: gli Agenti della Prossimità , del Comando Reparto Radiomobile e personale MiMoto attenderanno tutti coloro che vorranno provare gli scooter elettrici, naturalmente a titolo assolutamente gratuito.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese