Seguici su

Cronaca

Piromane colto in flagranza mentre brucia un cassonetto arrestato dalla polizia a Rivoli

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un uomo di 57 anni, con precedenti di polizia a carico, è stato fermato dagli agenti del Commissariato di polizia di Rivoli in via Piol per aver incendiato un cassetto della spazzatura.

Poco prima delle 23 di venerdì 1 febbraio, il cinquantasettenne è stato notato mentre dava fuoco a del materiale plastico in un cassonetto. Quando sono arrivati sul posto, gli agenti lo hanno colto ancora all’opera. Glia agenti hanno spento l’incendio e controllato l’uomo il quale aveva con sé 4 accendini un coltello a serramanico e un coltellino modello svizzero.

Alla luce dei fatti l’uomo è stato denunciato per danneggiamento a seguito di incendio e per il possesso dei coltelli. Al cinquantasettenne è stato anche contestato il reato di acquisto di cose di sospetta provenienza, l’uomo, infatti, non ha dato spiegazioni circa il possesso di una mountain bike e di un casco che aveva con sé.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *