Sport
La Fiat Torino perde anche a Trieste contro l’Alma 105 – 100 ai tempi supplementari
La Fiat Torino Auxilium ha perso nei tempi supplementari all’Allianz Dome contro i padroni di casa dell’Alma, nella seconda giornata del girone di ritorno della serie A di basket maschile.
Nel primo quarto sono gli attacchi a dominare, con Trieste che fa la voce grossa ai rimbalzi (11-3). Ottima prova di Portannese che trova tre triple e 11 punti, tenendo in bilico lo score (30-27).
Nel secondo quarto Torino migliora la percentuale a rimbalzo ma Trieste allunga di due e chiude a metà tempo sul 55-50. Nel terzo quarto la Fiat Torino è più volitiva, difende meglio e mette la testa avanti in diverse occasioni. Trieste reagisce e la frazione si chiude in perfetta parità (77-77).
Nell’ultimo quarto la Fiat Torino si porta sul +4 (89-93) ma viene sorpassata in dirittura, con una due triple di Cavaliero e due liberi di Mosley (99-95). Sembra tutto sfumato per i gialloblù ed invece tre liberi a segno di Dallas Moore riportano la parità e conducono all’extratime sul 101-101.
Diversi errori in apertura, da entrambe le parti, poi l’inerzia del supplementare si porta verso Trieste, con Mosley in evidenza. Torino prova a rimediare fino al termine ma l’overtime le si conferma fatale.
I Torinesi ora sono ultimi in classifica.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese