Cronaca
Incidente stradale a Priola, un camioncino esce di strada, ribaltandosi sui binari della linea ferroviaria Ceva-Ormea
Incidente stradale nella serata di sabato 26 gennaio a Priola: un camioncino è uscito di strada, ribaltandosi nella scarpata adiacente la linea ferroviaria Ceva-Ormea, finendo sui binari.
Fortunatamente non ci sono stati feriti nell’incidente. Sulla zona sono arrivati il 118, i Vigili del fuoco di Garessio ed i Carabinieri.
La Ceva-Ormea è utilizzata come ferrovia turistica nel progetto “Binari senza tempo”. E’ però partita una petizione sul sito Firmiamo.it per ripristinare la linea.
Ai comuni della Alta Val Tanaro, alla Regione Piemonte, a Trenitalia.Chiediamo il ripristino della tratta ferroviaria Ceva-Ormea per il trasporto dei pendolari della nostra valle, studenti e lavoratori, che ogni giorno si muovono in auto o in pullman; il treno é un servizio essenziale in un paese civile, é un mezzo di trasporto più sicuro di quello su gomma, specialmente in inverno, e migliora la qualità della vita di chi deve viaggiare ogni giorno.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese