Cronaca
Torino, spruzza spray urticante in faccia all’automobilista per rapinarlo, arrestato
Con la minaccia di un coltello, e dopo avergli spruzzato dello spray urticante sul volto, aveva costretto un automobilista che era fermo in piazza Galimberti, a scendere dall’auto per rubargliela e poi fuggire. Giovedì scorso, V.E., italiano 36enne, è stato arrestato.
Il giorno del furto gli agenti del Commissariato Mirafiori avevano subito rintracciato l’auto, una Grande Punto, grazie al sistema satellitare antifurto: all’interno però mancavano il portafogli e il cellulare della vittima.
Le indagini condotte dagli agenti del Commissariato Mirafiori a partire dalla descrizione fornita dalla vittima sul rapinatore, in particolare da un piercing sulla lingua e da un cane di grossa taglia con cui il rapinatore si accompagnava, hanno fatto sì che gli agenti rintracciassero il ladro, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e contro la persona, presente negli schedari del commissariato.
Dalla perquisizione domiciliare è stato recuperato anche il cellulare della vittima.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese