Seguici su

Piemonte

Al PalAlpitour di Torino dall’8 al 10 febbraio il Grand Prix mondiale di Fioretto

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sono in corso le prevendite online per il Grand Prix FIE Trofeo INALPI di fioretto maschile e femminile in programma al PalAlpitour di Torino dall’8 al 10 febbraio.

L’evento torinese inaugura il calendario dei Grand Prix FIE di nove tappe mondiali, tre per ciascuna arma: per quanto riguarda il fioretto, dopo Torino ci saranno Anaheim  e Shanghai.

Fra i protagonisti, anche gli azzurri tra cui i campioni mondiali 2018 Alessio Foconi e Alice Volpi, i campioni olimpici Daniele Garozzo ed Elisa Di Francisca ed i plurititolati Arianna Errigo, Martina Batini, Andrea Cassarà, Giorgio Avola, solo per citarne alcuni.

Il costo del biglietto è di 10 euro (+ 1,50 prevendita), ridotto 8 euro (+ 1,50 prevendita).

I biglietti per assistere alle finali maschili e femminili di domenica 10 febbraio sono acquistabili online sul sito oppure presso la biglietteria del PalAlpitour nei giorni dell’evento.

L’ingresso alle giornate di qualificazione della gara femminile, prevista per venerdì 8 febbraio, e di quella maschile in programma sabato 9 febbraio, è gratuito.

L’appuntamento sarà supportato da una serie di eventi collaterali e di avvicinamento che coinvolgeranno la città, dal centro storico ai musei e le scuole, in un’unica grande kermesse schermistica.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *