Cronaca
Litiga con il figlio e lo uccide soffocandolo, poi chiama i carabinieri: “Venite a prendermi”
Durante un litigio ha preso un cavo del computer e lo ha usato per soffocare il figlio. E’ successo questo pomeriggio, lunedì 14 gennaio, intorno alle 16,30, in via Via Superga 5, a Sant’Antonino di Susa, in provincia di Torino. Protagonista è Flavio Forla, 70 anni, dentista in pensione e incensurato. La vittima, invece, è il figlio adottivo, Giacomo, 36enne che, da quanto si apprende, soffriva di depressione.
Dopo l’omicidio l’uomo ha chiamato le forze dell’ordine denunciando l’omicidio: “Venite a prendermi”, ha detto ai carabinieri. Che, giunti sul posto insieme agli uomini del 118, non hanno potuto fare altro che constare il decesso del 36enne.
Forla, che attualmente è direttore della casa di riposo di Sant’Antonino di Susa, ha ricoperto la carica di vicesindaco dal 2009 al 2014. La vittima, invece, dopo aver vissuto con la sua ragazza a Lucca, era tornato qualche mese fa in Valsusa.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese