Cronaca
Incidente mortale a Val Della Torre , muore a 24 anni una donna di Druento. Arrestata la guidatrice per omicidio stradale
Una giovane di 24 anni, Alice Tesio di Druento, è morta a Val Della Torre per l’incidente che ha coinvolto l’automobile su cui viaggiava che si è schiantata contro il muro di una scuola in via Givoletto, in frazione Brione.
La Lancia Y poi è finita contro un palo della luce e si è ribaltata.
La conducente dell’automobile, anche lei di 24 anni è stata arrestata dai carabinieri della stazione di Alpignano con l’accusa di omicidio stradale dato che è risultata positiva al test della cocaina. Dopo essere stata medicata si trova ora agli arresti domiciliari presso la sua residenza a Druento.
Per liberare le due ragazze delle lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. I soccorritori del 118 hanno provato a rianimare la Alice per oltre mezz’ora ma poi hanno dovuto arrendersi: la ragazza è morta per i gravi traumi riportati nello schianto.
La conducente,è rimasta quasi illesa ed è stata trasportata all’ospedale di Rivoli dove è stata sottoposta agli esami per verificare la presenza di alcol e droghe nel sangue.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese