Seguici su

Cronaca

26enne tenta di eludere i controlli a Porta Nuova, arrestato. Csoa Gabrio pubblica il video del fermo su Facebook

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Questa mattina, in prossimità della fermata della metropolitana di Torino Porta Nuova, personale della Polizia di Stato impegnato nei consueti controlli alle fermate della Metropolitana, notava un soggetto sospetto e decideva di procedere alla sua identificazione. Alla richiesta dei documenti, lo stesso opponeva una violenta resistenza, aggredendo gli operatori. Una pattuglia della Polfer sopraggiungeva in ausilio ai primi operatori, consentendo di bloccare definitivamente il soggetto: si tratta di un cittadino nigeriano di 26 anni, in Italia senza fissa dimora, inottemperante ad un ordine di espulsione del Questore di Torino. Durante le fasi dell’arresto, un operatore della Polfer veniva morso ad una gamba, riportando una ferita lacero contusa. Anche gli altri due operatori del Comm.to Madonna di Campagna ricorreranno alle cure mediche. Il cittadino nigeriano, ha fatto sapere la polizia, è stato tratto in arresto per Resistenza e Lesioni a P.U.

“Un ragazzo bloccato a terra in modo violento da tre poliziotti e due militari”. E’ quanto scrive sulla sua pagina Facebook il Centro Sociale Gabrio in un post dove è stato pubblicato un video che riprende alcune fasi del fermo. Nel finale del video, un poliziotto mostra i pantaloni e rivolgendosi a chi sta filmando afferma: “Perché non riprende i morsi?”.

Di seguito il post con il video:

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *