Seguici su

Economia

Tav e infrastrutture. Confindustria alle Ogr: ‘La nostra pazienza è quasi limite’

Pubblicato

il

“Infrastrutture per lo sviluppo. Tav, l’Italia in Europa”. Si sono riuniti alle Officine Grandi Riparazioni di Torino le diverse organizzazioni di categoria radunati dai vertici di Confindustria insieme a Confapi, Cna, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti, Confagricoltura, Lega delle Cooperative e Confcooperative. Presenti il presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, il numero uno di Confcommercio, Carlo Sangalli, il presidente di Confartigianato, Giorgio Merletti.

Prima dell’inizio della manifestazione per la Tav, il presidente di Confindustria Vincenzo Boccia ha detto: “Se siamo qui è perché la nostra pazienza è quasi limite, per mettere insieme 12 associazioni tra cui alcune concorrenti tra loro. Se siamo qui tra artigiani, commercianti, cooperative, industriali, qualcuno si dovrebbe chiedere perché. La politica è una cosa troppo importante per lasciarla solo ai politici”.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese