Seguici su

Società

A Torino si punta a 20 mila Babbi Natale al Regina Margherita per far festa con i piccoli pazienti ricoverati

Pubblicato

il

Tutto è pronto per il tradizionale mega raduno dei Babbi Natale più grande d’Italia organizzato anche quest’anno da Fondazione Forma, con barba bianca, giacca e pantaloni rossi. Il ritrovo è alle 10.30 davanti all’ospedale infantile Regina Margherita per una iniziativa benefica il cui ricavato servirà a finanziare la risistemazione della risonanza magnetica dell’ospedale.

Prima del megaraduno in Piazza Polonia davanti all’ospedale infantile Regina Margherita sono previste la camminata dei Babbi Natale che partirà dal parcheggio del Palavela, il motoraduno dei centauri che partirà dal Motor Village e i Babbi Natale in bici che partiranno da Via Lagrange davanti a Eataly. Tutti confluiranno per le 10.30 davanti al Regina Margherita in piazza Polonia dove sono previsti spettacoli, musica e una grande festa per tutti. Prevista inoltre la presenza della sindaca di Torino, Chiara Appendino, e del presidente della Regione Piemonte, Sergio Chiamparino.

L’obiettivo della manifestazione è quello di raccogliere mezzo milione di euro con cui sarà possibile garantire tempi di esecuzione dell’esame ridotti, migliorare la qualità delle immagini e i livelli di emissioni acustiche, con evidente confort del piccolo paziente.

.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese