Seguici su

Cronaca

Ucciso sulla A6 Torino -Savona tra Millesimo e Altare

Pubblicato

il

Un uomo di 25 anni residente a Carcare è stato travolto tra Millesimo e Altare sul viadotto Bormida di Mallare, al km 106 della A6 Torino -Savona in direzione verso la Liguria.

L’uomo stava percorrendo a piedi l’autostrada per ragioni ancora da chiarire forse per il guasto dell’automobile ed è stato investito da parte di un mezzo pesante 150 metri metri dopo una piazzola in cui però non c’erano automobili ferme.
Secondo testimonianze non confermate automobilisti avrebbero visto l’uomo in mezzo alla carreggiata mentre sfrecciavano le auto in corsa quando è arrivato il mezzo pesante che l’ha travolto. Il corpo dell’uomo è stato sbalzato al centro della carreggiata dove è stato centrato da altri due veicoli.

Il tratto tra Millesimo e Altare in direzione Savona è stato chiuso al traffico per lungo tmepo. Gli utenti diretti a Savona sono dovuti uscire a Millesimo per rientrare ad Altare.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese