Seguici su

Cittadini

Cristiano Ronaldo e Georgina acquistano tutti gli addobbi Adisco per beneficienza

Avatar

Pubblicato

il

“Come ci siamo divertiti ieri ad acquistare le decorazioni natalizie per la nostra nuova casa a Torino !!! Ci siamo divertiti e abbiamo anche provato la grande soddisfazione di sapere che stavamo contribuendo a una buona causa. Siamo felici di poter collaborare con l’associazione ADISCO che dona il 100% di ciò che vende a REGINA MARGHERITA HOSPITAL”.

Lo scrive su Instagram Georgina Rodriguez, fidanzata del calciatore juventino Cristiano Ronaldo, in calce a una foto che la vede protagonista con i sui figli.

Tre giorni fa, infatti, Georgina, è entrata nel negozio Adisco in via Lagrange 5D e, dopo avere acquistato tutti gli addobbi per la casa dalla vetrina, ha aderito alla causa della Onlus che dona il ricavato delle vendite ai bambini del Regina Margherita.

“Che tempo meraviglioso – scrive – stare insieme, calore, amore, amore. Non dobbiamo mai dimenticare quelli che davvero ne hanno bisogno. @cristiano Non c’è soddisfazione più grande di questa … http://adiscopiemonte.it”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese