Seguici su

Cronaca

Gli spacciatori nascondevano la droga sul tetto della piscina Parri a Torino

Avatar

Pubblicato

il

Sei ragazzi di origine africana, tra i 18 e i 20 anni, sono stati sorpresi sul tetto della piscina Parri, vicino a una rientranza dove erano nascosti sette involucri di cocaina.
Per recuperare la droga e mettere in salvo i presunti spacciatori è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco che hanno raggiunto il tetto con l’autoscala. I ragazzi tutti tra i 18 e i 20 anni: quattro di loro due senegalesi, un mauritano e un mariano, dopo gli accertamenti con l’ufficio immigrazione, hanno ricevuto il un decreto di espulsione. La droga era nascosta in un cunicolo sul tetto.

Un giovane di 22 anni, italiano e incensurato, è stato arrestato dalla polizia per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. Aveva nascosto in casa e in auto più di un chilo di droga sia marijuana e hashish. Nella sua automobile posteggiata in corso Dante a Torino, gli agenti del commissariato Barriera Nizza hanno trovato una borsa per la palestra e una scatola di cartone con circa 700 grammi di marijuana. Nella sua camera da letto invece hanno sequestrato 641 grammi di marijuana e hashish e attrezzi per manipolare gli stupefacenti.

L’operazione anti droga è scattata nell’ambito di un controllo straordinario del territorio disposto a Torino dal questore Francesco Messina.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese