Cronaca
Furto al cimitero di Venaria, i ladri rubano i regalini dalla tomba di una bimba di due anni
Un gesto vile. Ignobile. Non c’è nulla da aggiungere. A due anni dalla morte della figlia di appena due anni, deceduta in un incidente stradale sull’A14, al confine tra Forlì e Faenza, Sabrina, la mamma della piccola, ha scoperto che alcuni ladri hanno depredato la tomba della figlia, nel cimitero di Venaria.
“Buongiorno a tutti. Sono Sabrina la mamma di Irene e Sara – scrive la donna -. Molti di voi sanno che la piccola Sara è morta ad appena due anni. Posso provare ad immaginare di potermi prendere cura di lei curando la sua tomba nel cimitero di Venaria e tanti di voi passando lasciano un fiore o un regalino. Da qualche giorno sapevo che stavano rubando cose dalle tombe. Ero inorridita dal gesto ma sicura che nessuno avrebbe potuto toccare la tomba di una piccina. Oggi invece ho scoperto che mancano sottovasi e regalini che Irene fa Sara. Non ho parole. Sono disgustata”.
Un triste sfogo quello lanciato su Facebook dalla donna. Che conclude: “Non trovo nessuna logica per fare questo. Grazie per la condivisione e spero che chi ha osato rovinare quel posto si senta per lo meno in colpa”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese