Seguici su

Sport

Lo juventino Moise Kean esordisce nella nazionale di Mancini: è il primo millenial in azzurro

Pubblicato

il

Lo juventino Moise Kean entrando in campo al posto di Berardi nell’amichevole vinta 1-0 contro gli Usa è anche entrato nella storia come il primo primo millennial azzurro ovvero il primo giocatore nato dopo il 2000 a esordire con la maglia azzurra. L’attaccante della Juventus è infatti nato a Vercelli il 28 febbraio del 2000.

Mario Balotelli ha festeggiato su Instagram l’esordio del connazionale di colore. Moise Kean ha voluto ringraziare Balotelli: “Esordio emozionante, mi sento davvero fortunato. I miei amici e un po’ tutti mi hanno fatto l’in bocca al lupo, mi hanno dato buoni consigli da seguire. Mi ritengo fortunato, spero di fare sempre molto di più. Il debutto? Momento molto emozionante. La maglia azzurra è dare il cuore, sono orgoglioso di indossarla. Paragone con Balotelli? Io sono completamente diverso. Mario è un bravissimo ragazzo, lo conosco. Non capisco perché mi paragonano a lui. In cosa siamo diversi? Magari lui ha altri modi di fare rispetto al mio”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese