Cronaca
Aprono conto in banca e versano assegno rubato, il direttore se ne accorge e le fa arrestare
Hanno tentato il colpaccio versando in banca un assegno rubato da 10 mila euro ma il direttore della filiale se n’è accorto ed ha chiamato i carabinieri. Due donne di Ciriè, S.G. e E.M. di 35 e 47 anni, sono state arrestate, e due complici denunciati.
Una delle due donne è entrata nella filiale della Banca Sella di Castiglione e con un documento falso ha aperto un conto corrente. Poi è tornata per versare un assegno da 9.500 euro da ritirare in contanti successivamente.
Il direttore ha però fiutato la truffa, fatto verifiche e chiamato i carabinieri, che si sono fatti trovare all’uscita della banca dove la donna ha incontrato i suoi tre complici. Le due donne erano in possesso di due documenti di identità e codici fiscali falsi, documenti per l’apertura di un altro conto corrente nella banca di Settimo Torinese. Sono state arrestate per tentata truffa, ricettazione e possesso di documenti falsi, scarcerate e sottoposte all’obbligo di firma.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese