Cronaca
Mirafiori, picchia la compagna per gelosia, donna 42enne arrestata per maltrattamenti in famiglia
Nei giorni scorsi, gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti in uno stabile del quartiere Mirafiori a seguito di una lite in famiglia. Al loro arrivo, glia genti si sono trovati difronte una donna in lacrime che lamentava di essere stata picchiata dalla sua compagna.
I fatti
Dal suo racconto è emerso che la sua compagna, una cittadina romena di 41 anni in più occasioni l’aveva insultata e percorsa, probabilmente per gelosia.
Nella notte c’era stato un nuovo litigio nel corso del quale la donna aveva ferito a una mano con un coltello la sua compagna procurandole una ferita per la quale aveva dovuto ricorrere alle cure mediche.
Il mattino seguente, al suo rientro a casa, era scoppiata nuovamente una lite, a seguito della quale era stata nuovamente percossa ed offesa pertanto si era determinata a chiamare la Polizia di Stato. Nel frattempo la cittadina rumena si era allontanata dall’abitazione, tuttavia veniva fermata dai poliziotti nei pressi del luogo dell’intervento.
A seguito dei fatti la quarantunenne rumena è stata tratta in arresto per maltrattamenti in famiglia e denunciata in stato di libertà per lesioni personali aggravate.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese