Cronaca
Ritrovato il cercatore di funghi disperso nei boschi del comune di Perrero
E’ stato trovato stamane alle 10 il cercatore di funghi disperso ieri sera, domenica 3 novembre verso le 19, nei boschi del comune di Perrero. A denunciare la scomparsa  del 74enne era stato uno dei familiari.
Dopo le ricerche attivate nella notte da parte del soccorso alpino, l’uomo è stato trovato da una quadra che l’ha rintracciato.
Cosciente, il 74enne aveva un principio di ipotermia.
Nessuna traccia invece del cercatore di funghi disperso da ieri nella zona di Capanne Marcarolo.
Nella tarda mattinata di oggi, poi, gli uomini del soccorso alpino hanno recuperato un cercatore di funghi caduto  in un dirupo in val Casotto, nel territorio di Pamparato. L’uomo, 67enne di Mondovì che era precipitato per un centinaio di metri, è stato intercettato da un ciclista che l’ha notato mentre passava da quelle zone.
Il 67enne è stato trasportato in codice verde in ospedale: ha riportato un politrauma.
Un uomo, invece, è stato rintracciato nella frazione Allera-Cantone, a Valduggia (Vercelli), mentre una donna di 68enne è stata soccorsa nei pressi dell’Alpe Mangiarò, nel comune di Madonna del Sasso (Verbania).
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese