Seguici su

Cronaca

Minacciato di morte sul web l’organizzatore della manifestazione “Sì-Tav” del 10 novembre

Pubblicato

il

Dopo le minacce di morte alla sindaca di Torino, Chiara Appendino, arrivano quelle dei No-Tav all’ex sottosegretario alle Infrastrutture, Mino Giachino, promotore della petizione che ha raccolto quasi 47mila firme, per la manifestazione Sì-Tav in programma il 10 novembre, per chiedere la realizzazione della Torino-Lione.

“Mai avrei creduto che un No Tav arrivasse a minacciare di trovarmi nell’ospedale dove il sessantenne lavora – spiega Giachino a Repubblica -. Ma alla mia età non mi spavento di sicuro anzi prego per questo sciagurato e spingerò  ancora di più per la manifestazione pacifica SiTav di sabato prossimo 10 Novembre”.

E rimarca: “Non mi spaventano. Tutti Sabato 10 in piazza Castello a dire #SITAVal futuro di lavoro e di benessere per TORINO. #CISARO’ e la risposta che molti mi hanno scritto. Leggetevi l’articolo di fondo del Direttore de LA STAMPA di oggi domenica. Se c’è qualcosa di nuovo a Torino la petizione di #SILAVOROha dato una grande spinta”.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese