Seguici su

Piemonte

Beinasco, con una schedina da 20 euro vince 1 milione al 10 e Lotto

Avatar

Pubblicato

il

“Sono contenta che qualcuno ha avuto moooolta (sic) fortuna nella mia ricevitoria!!!!” Così scrive Cristina Calavita, proprietaria dell’omonima ricevitoria di strada Torino 78, a Beinasco, dove lunedì un fortunato giocatore di una schedina da 20 euro del “10 e Lotto”, ha vinto un milione di euro. Né un centesimo in più. Né di meno.

Ovviamente la persona ancora non è nota. Di certo però, è che la vincita è stata la più alta dall’inizio del 2018 in questo tipo di gioco.

Racconta la proprietaria a CronacaQui: “In questo caso è stato giocato anche il numero oro. Il vincitore aveva giocato il 12, ma è uscito il 13: se avesse azzeccato anche quello si sarebbe portato a casa 2,5 milioni di euro. Forse si sarà mangiato le mani, ma direi che ha già avuto una bella soddisfazione. Siamo emozionate. È la prima volta che abbiamo una vincita di questa levatura, anche se ce ne sono già capitate da 30 o 40mila euro. Per ora il vincitore non è passato da noi, ma sappiamo che deve essere già andato in banca perché anche noi abbiamo ricevuto una telefonata”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese