Seguici su

Cronaca

Torino, non si ferma all’alt e scappa, 23enne fermato dagli agenti dopo inseguimento: -50 sulla patente

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Durante i controlli, nei pressi del corso Principe Oddone, gli Agenti gli hanno intimato l’alt perché  aveva ostacolato la marcia di un altro veicolo. Lui però prima ha fatto finta di fermarsi. Poi si è dato alla fuga.

E’ successo nella notte appena trascorsa, tra giovedì  11 e venerdì 12 ottobre. Protagonista è un ragazzo di circa 23 anni che, dopo aver in un primo momento accostato in via Beinasco, ha ripreso improvvisamente la marcia in direzione via Cigna dandosi alla fuga.

Raggiunto, sono state contestate al conducente sette violazioni alle norme del Codice della Strada per un ammontare di circa 600 euro, con decurtazione di 50 punti dalla patente di guida .

Nella notte appena trascorsa gli Agenti del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino hanno effettuato controlli di sicurezza stradale sulle strade dei quartieri  Centro, Mirafiori, Barriera di Milano e Aurora:  320 i veicoli controllati e 51 le violazioni accertate (semaforo rosso, mancato uso delle cinture di sicurezza, uso del telefonino alla guida, velocità pericolosa…), effettuato un sequestro amministrativo per assicurazione scaduta e un fermo amministrativo.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *