Cronaca
Sequestrato un patrimonio di 250 mila euro a una donna a Torino, non ha mai lavorato
Possiede una villa, un super camper, tre auto. Un patrimonio di 250 mila euro ma non ha mai lavorato in vita sua. E’ quanto hanno scoperto i carabinieri di Torino riguardo ad una donna sinti che risiede in un campo nella zona nord della città .
In realtà la donna risulta aver lavorato per 10 giorni, nel dicembre 2012. Troppo poco per il patrimonio accumulato e per lo stile di vita che ha spinto gli inquirenti ad approfondire le indagini. Nel suo passato ci sono invece diversi precedenti per furto, ricettazione, indebito utilizzo di carte di credito e truffa. Questo il motivo che ha spinto il tribunale di Torino a disporre il sequestro dei beni per poi confiscarli.
A eseguire il provvedimento i carabinieri di Oltre Dora che hanno messo i sigilli a una villa da 200 metri quadri e a tre vetture, una Volskwagen Polo, una fiat Bravo e una Volskwagen 2.0 Benz, dal valore di 17mila, 3mila e 43mila euro più un camper di lusso da 61mila euro.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese