Fotogallery
Annunciati i vincitori del Premio Bogianen 2017
Torino Incontra, il Centro Congressi della Camera di commercio di Torino, festeggia quest’anno la ventiduesima edizione del Premio Bogianen, annuale riconoscimento che premia i piemontesi, di nascita o di adozione, che si sono distinti nel corso della propria vita o della propria carriera.
Bruno Graglia, Presidente di Torino Incontra, alla presenza delle autorità locali premierà la passione, la dedizione al lavoro, il rilancio del territorio e del tessuto sociale che hanno portato alla scelta dei premiati:
Famiglia Eandi
per i successi imprenditoriali della “Sistemi Spa”, leader nella produzione di software per professionisti e imprese, e per la “Fondazione Enrico Eandi” per la valorizzazione della cultura piemontese.
Vincenzo Gerbi
per la sperimentazione e la ricerca scientifica applicata in particolare nel settore vitivinicolo e l’innovazione di processo nella tecnologia della filiera dei prodotti alimentari territoriali.
Elisabetta Mijno
per la dedizione e la tenacia dedicata allo sport, come mezzo capace di superare le barriere.
Ernesto Ramojno
per avere anche pilotato la “Scialuppa Crt Onlus – Fondazione Anti Usura” con maestria, dedizione e grande umanità, fin dal suo varo nel 1998.
Fratelli Scaglia
per aver trasformato l’azienda familiare di allevamento di carni in una filiera innovativa, dalla produzione alla vendita, ribaltando il concetto di fast food di bassa qualità in slow-fast-food di eccellenza a Km 0.
Diego Borotti – Giorgio Li Calzi
per aver contribuito alla rinascita del Torino Jazz Festival con un nuovo format ideato per ristabilire un rapporto diretto tra la città e la storia del fenomeno jazz.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese