Cronaca
Il quotidiano Repubblica:”Lo staff di Appendino costa 1,5 milioni più di quello di Fassino”. La replica della sindaca: “40% in meno”. E Beppe Grillo: “Bufala di Repubblica”
“A proposito del costo degli staff di cui si sta parlando in queste ore e che, ricordo, per quanto riguarda la mia Giunta sono del 40% inferiori rispetto a quelli della precedente amministrazione.
Ne parla anche Beppe Grillo, che ringrazio”.
Lo dice la prima cittadina di Torino, Chiara Appendino rispetto a un articolo apparso su Repubblica che sostiene che “lo staff della sindaca costa 1,5 milioni più di quello di Fassino”.
Non ci va leggero Beppe Grillo che accusa il quotidiano di diffondere una bufala: “BUFALA DI REPUBBLICA! – scrive – . Secondo un’interpellanza ripresa da la #Repubblica #Torino, i costi per gli staff della Giunta #Appendino sarebbero più alti rispetto a quelli della Giunta #Fassino.
È una BUFALA! Leggete! Massima diffusione!”
Sul suo blog, infatti, Grillo pubblica un articolo a firma della Appendino in cui si afferma il contrario, ossia che “lo staff di Chiara Appendino costa il 40% in meno di quello di Fassino”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese