Fotogallery
Torino torna nel passato per festeggiare i 60 anni di Pam
Dopo l’appuntamento di Padova, città che nel 1958 diede i natali al primo supermercato Pam, e quello dello scorso weekend a Milano, arrivano a Torino i festeggiamenti per i 60 anni di Gruppo Pam. Per omaggiare questa ricorrenza, sabato 29 e domenica 30 in Via Bruno Buozzi angolo Via Amendola, a pochi passi dal centro città, saranno presenti dei set che ricreeranno una scenografia ispirata ai diversi decenni degli ultimi 60 anni.
Nelle due giornate, dalle ore 11, alcuni attori di teatro metteranno in scena situazioni di vita quotidiana ambientate in cucina, in salotto, in bagno e così via e inviteranno i passanti a diventare parte attiva della scena. I torinesi potranno infatti utilizzare parrucche, occhiali, abiti e accessori delle diverse epoche e servirsi dei set come photoboot, condividendo la foto realizzata sui propri profili con l’hashtag #pamstory e #pampanorama.
“Quest’anno festeggiamo, insieme a tutti i nostri Clienti, sei decenni da protagonisti nello scenario della grande distribuzione in Italia – dichiara Fulvio Faletra, Direttore Customer Engagement di Pam Panorama – e abbiamo scelto Torino, città in cui siamo presenti con un consistente numero di punti vendita, come terzo set dei nostri festeggiamenti. Sabato e domenica attraverso queste installazioni ripercorreremo, insieme ai torinesi, le varie decadi che hanno segnato stili e tendenze negli ultimi anni in Italia con uno sguardo anche al futuro, perché il nostro obiettivo è quello di crescere sempre di più, confermandoci come un punto di riferimento per i nostri Clienti”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese