Seguici su

SaluteSpettacoloTorino

Marco Berry e la mano bionica I-Limb di Officina Ortopedica Maria Adelaide insieme al Teatro Carignano

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Si è svolto lunedì 24 settembre 2018, presso il Teatro Carignano, il Gran Galà della Magia, una serata all’insegna della magia e della solidarietà, presentata da Marco Berry. L’evento, il cui ricavato è stato devoluto ad “Iron Mind”, il progetto della Marco Berry Onlus dedicato ai minori con disabilità, è stato organizzato con il patrocinio della Città di Torino, il contributo di Officina Ortopedica Maria Adelaide e la collaborazione di Rotary – Club Torino Nord Est, di Rotaract – Club Torino Nord Est e di Interact – Club Torino Nord Est.

Durante un numero di magia Marco Berry si è avvalso di una assistente molto speciale, la mano bionica I-Limb. Applicata da Officina Ortopedica Maria Adelaide, I-Limb è in grado di fare fino a 36 movimenti grazie alla tecnologia mioelettrica, offrendo così la possibilità al paziente di svolgere le attività quotidiane in autonomia.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *