Cronaca
Torino, vuole denunciare un furto ma la polizia arresta lui perché in possesso di cocaina
Quando gli agenti sono arrivati sul posto ha riferito di essere stato derubato del portafogli. Solo che, arrivato in questura per accertamenti, la polizia ha arrestato lui per possesso di cocaina.
E’ successo sabato mattina, 16 settembre, in via Balbo, angolo Guastella. Protagonista è un 21enne di nazionalità gambiana, senza fissa dimora, con precedenti specifici.
All’arrivo degli agenti il giovane ha riferito di essere stato derubato del portafogli e del cellulare nella notte, mentre stava dormendo su una panchina di una piazzetta.
Poiché era privo di documenti, e a suo stesso dire senza fissa dimora, l’hanno accompagnato in questura per ulteriori accertamenti sull’identità personale.
A questo punto, il ragazzo ha tentato di dileguarsi fuggendo in direzione di corso Regina Margherita ma è stato raggiunto e fermato dagli operatori.
La perquisizione a suo carico ha consentito il rinvenimento di 9 involucri termosaldati contenenti cocaina, nascosti all’interno dei calzini indossati.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese