Seguici su

Cronaca

Truffavano gli anziani citando una fantomatica Legge Salvini

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Si presentavano agli anziani come direttori di banca citando una fantomatica “Legge Salvini”, scorrazzando in Piemonte, Lombardia e Liguria, commettendo una cinquantina di colpi prima che a Genova non fossero arrestati

dagli uomini della squadra mobile della questura di Torino che da tempo li pedinavano.

Irma e Armandino Cena ed Erika Gagliardi, tre sinti di età compresa tra i 45 e i 50 anni, hanno convinto un’anziana donna a farsi consegnare gioielli, denaro, il bancomat con il pin, ma non sono riusciti a farla franca.
Nel corso delle perquisizioni, gli agenti hanno sequestrato una Porsche Macan che serviva ai tre truffatori per spostarsi da una regione all’altra.

In un altra operazione contro le truffe agli anziani è finito in manette Simone Lakatosk, polacco di 22 anni, che con un complice 17enne è stato denunciato dopo aver ha cercato di truffare un anziano a Torino che gli aveva consegnato una borsa piena di gioielli. Nella cantina del giovane, a Novara, i poliziotti hanno reperito cellulari, venti schede sim e numerosi oggetti in argento rubati.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *