Cronaca
Non dà la precedenza e si scontra contro un’auto. Fugge ma perde la targa: rintracciato in ospedale e denunciato
Dopo l’incidente si è allontanato dal posto senza chiamare i soccorsi, dimenticando però la targa anteriore della propria auto e così, dopo una breve indagine, è stato raggiunto e denunciato presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Cto di Torino.
E’ successo questa, lunedì 3 settembre, in corso Unione Sovietica 491: per fortuna tutti i feriti non sono gravi.
Quando sono giunti sul posto gli agenti hanno accertato che l’autore dell’incidente, alla guida di una Fiat Panda, non aveva dato la precedenza a un’auto, una Ford Focus.
Nell’incidente sono state danneggiate altre tre autovetture in sosta (una Fiat Fiat Punto, una Fiat Freemont e una Fiat 600) un dispositivo pubblicitario, un segnale stradale posto sul marciapiede ed una saracinesca di un negozio di parrucchiera, dove la seconda auto coinvolta nel sinistro ha finito la sua corsa.
Identificato in pronto soccorso l’uomo è stato denunciato per omesso soccorso e lesioni stradali. In più gli è stata ritirata la patente di guida.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese