Seguici su

Cronaca

Mini gang in bicicletta di ragazzi dai 12 ai 17 anni crea problemi a Nichelino: riconosciuti dalle telecamere di sorveglianza

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sei ragazzi dai 12 ai 17 anni hanno fatto i bulli in bicicletta per Nichelino dopo che a più riprese avevano intralciato il traffico andando a zigzag da Airasca a Nichelino, poi hanno rubato una bicicletta in via Pinerolo, a Candiolo. Ad un certo punto si sono posizionati tutti in fila, occupando per intero la carreggiata. Dietro di loro, le auto non riuscivano a sorpassarli dato che le bici continuavano a tagliare la strada a chiunque volesse farlo.

Le telecamere, lungo a provinciale, avevano ripreso tutto la loro bravata e sono stati riconosciuti, convocati in comando e per i quattro di loro che avevano più di 14 anni è scattata la denuncia.

In un primo momento hanno negato tutto, poi quando gli agenti li hanno fatto vedere le immagini delle telecamere, non hanno potuto fare altro che ammettere le loro responsabilità.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *