Seguici su

Cronaca

Un altro incidente agricolo in provincia di Cuneo: muore ragazzo di 29 anni a La Morra

Avatar

Pubblicato

il

Un incidente è avvenuto in un’azienda agricola di La Morra, in provincia di Cuneo: schiacciato da un muletto, un ragazzo di 29 anni, Roberto Dardo, è morto.

I tentativi di soccorso sono stati inutili, nonostante il tempestivo arrivo dell’elisoccorso.

Ancora in fase di accertamento la dinamica dell’incidente. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Bra e gli ispettori dello Spresal.

È il secondo incidente agricolo mortale avvenuto in provincia di Cuneo questa settimana: nei giorni scorsi, a Marene, un ragazzo di 18 anni è morto schiacciato da una trinciatrice per il mais.

A Novello, paese dove Dardo viveva, è stata annullato l’appuntamento di Attraverso Festival previsto per domani.

In giornata è infatti arrivata la notizia della scomparsa di uno dei figli del paese, un ragazzo di ventinove anni che stamattina è andato a lavorare fra le vigne e non è tornato a casa.
La piccola comunità di Novello è sotto shock e per questo Attraverso Festival con l’amministrazione del paese guidata dal sindaco Roberto Passone hanno deciso di annullare tutti gli appuntamenti previsti domani, 1 settembre: Willy Peyote, Giovanni Nuti, Paolo Crepet.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *