Cronaca
Rapina in un supermercato in San Salvario: minaccia un responsabile con delle siringhe
Dopo aver commesso la rapina, l’uomo, vistosi raggiunto da un responsabile del supermercato, minaccia quest’ultimo affermando di essere sieropositivo ed in possesso di siringhe.
È successo in un supermercato Carrefour nel quartiere San Salvario di Torino, in via Madama Cristina. Il rapinatore, dopo aver rubato e nascosto vari prodotti della somma di circa 50€, si è allontanato dal supermercato senza passare dalle casse. Avendolo notato, un responsabile del Carrefour si è dato al suo inseguimento: il fuggitivo, vistosi raggiunto, lo ha minacciato di ritorsioni, dicendogli di non toccarlo in quanto sieropositivo ed in possesso di siringhe.
All’arrivo della Polizia, il fuggitivo, un uomo di 52 anni senza fissa dimora con numerosi pregiudizi di Polizia per reati contro il patrimonio e per violazione della legge sugli stupefacenti, è stato fermato e tratto in arresto per rapina impropria.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese