Seguici su

Spettacolo

A Torino audizione per giovani talenti della danza

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La Fondazione Egri per la Danza indice un’audizione per la ricerca di giovani talenti da inserire in AFED (Alta Formazione Egri Danza) sabato 8 settembre 2018 alle ore 12 nella sede della Fondazione Egri per la Danza a Torino.

AFED (Alta Formazione Egri Danza) è un Corso unico nel suo genere in Italia, mirato all’introduzione nel mondo del lavoro professionale centrato sulla danza. Il Corso, previsto per una durata di 9 mesi (dal lunedì al venerdì) consente ai selezionati in audizioni organizzate a questo scopo, di apprendere e sperimentare il lavoro sul campo, affiancandosi a lezioni e prove della Compagnia EgriBiancoDanza, oltre a corsi specifici di approfondimento, teoria, workshop e a studio del repertorio EgriBiancoDanza per la creazione di spettacoli ad hoc.
Una preziosa opportunità per i nuovi talenti provvisti di adeguata preparazione, che potrebbero anche usufruire di borse di studio per un perfezionamento globale, ormai indispensabile per accedere con successo in un ambito professionale imperniato sulla danza.

Sabato 8 settembre 2018 ore 12
Fondazione Egri per la Danza, Via G.B. Vico 11 Torino
Inviare CV in formato pdf + FOTO (Una viso formato tessera e una o due in scena) a organizzazioneegridanza@gmail.com (oggetto della mail: AUDIZIONE AFED)

(Foto Elisa Bertoli)

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *