Seguici su

Alessandria

Scappa dopo incidente stradale ad Alessandria: ritrovato in caserma mentre simula il furto dell’auto

Avatar

Pubblicato

il

A seguito di un incidente stradale uno dei conducenti si allontana dal luogo dello scontro per essere poi ritrovato in caserma mentre lamentava il furto della propria auto: riconosciuto dall’altro conducente.

L’incidente è avvenuto in Strevi, in provincia di Alessandria. Quando i Carabinieri di Acqui Terme sono arrivati sul posto hanno notato che il conducente di una delle due auto coinvolte non era presente, allontanatosi subito dopo l’impatto, stando al racconto dell’altro automobilista.

Dopo aver effettuato i rilievi, i Carabinieri hanno accompagnato l’automobilista in caserma per la redazione degli atti. All’interno hanno trovato un uomo che lamentava di aver subito il furto della propria auto, la quale risultava essere proprio la stessa coinvolta nell’incidente: l’uomo, però, è stato subito riconosciuto dall’altro automobilista come la controparte del sinistro stradale.

Al falso derubato sono state contestate alcune violazioni al Codice Stradale commesse nel corso dell’incidente, compresa la fuga dal luogo dei fatti, oltre alla denuncia per simulazione di reato.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *