Seguici su

Spettacolo

Venerdì si accendono i riflettori sul ToDays Festival 2018

Avatar

Pubblicato

il

E siamo arrivati alla settimana di ToDays 2018, il festival che da tre anni a questa parte accende i riflettori su Torino e, portando tre giorni di grande musica e spettacoli per animare la città e la periferia torinese.

Nel line up di assoluto prestigio, War On Drugs e King Gizzard (24 agosto), My Bloody Valentine e Echo & the Bunnymen (25 agosto), Editors (26 agosto) che si esibiranno presso lo Spazio211 Open Air. Ma non mancheranno i grandi artisti italiani, BSBE, Colapesce, Maria Antonietta e molti altri, ma soprattutto Cosmo con il suo show, legato all’album Cosmotronic, il 25 agosto all’interno dell’ex Fabbrica Incet.

Venerdì primo giorno che vedrà sul palco open di Spazio 211 Indianizer, Bud Spencer Blues Explosion, King Gizzard e the Lizard Wizard ed in chiusura gli attesissimi War on Drugs. Oltre ci saranno gli spettacoli presso PLARTWO e la EX FABBRICA INCET.
Ma è solo l’inizio per il festival che avrà in sabato e domenica le sue giornate clou, con l’arrivo di band come 
Editors, Echo&The Bunnymen ed i nuovi annunciati Mogway che sostituiscono i My Bloody Valentine che hanno dato forfait. Noi ci saremo, anche voi, speriamo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *