Seguici su

Asti

Vanessa Balsamo di Vinovo è Miss Eleganza Piemonte e Valle d’Aosta 2018

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Si è svolta nel Salone Arly di La Thuile l’elezione Miss Eleganza Piemonte e Valle d’Aosta 2018. Il titolo è andato a Vanessa Balsamo, diciottenne di Vinovo alta 1,66 capelli e occhi castani, nella vita parrucchiera e modella, con la passione per la danza.

Seconda classificata Aurora Leli, 20 anni di Nole, studentessa. Terza Rebecca Givone, 19 anni di Dusino San Michele (AT), iscritta alla facoltà di psicologia, appassionata di danza e teatro. Quarta classificata Gaia Disopra, 20 anni di Moncalieri, studentessa di giurisprudenza, appassionata di danza, canto e recitazione. Infine, quinta classificata Veronica Lacara, estetista di Biella che proprio ieri ha festeggiato i suoi 18 anni dietro le quinte del concorso.

A presentare la serata la fossanese Elisa Muriale, Miss Piemonte 2015, oggi showgirl e modella. Prossimo appuntamento il 24 agosto alle ore 21 a ‘La Ferté Restaurant and Suits’ di Asti, per l’elezione di Miss Sport Piemonte e Valle d’Aosta.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *