Cronaca
Il senatore Alberto Airola ha tentato il suicidio, ora è fuori pericolo
Il senatore del Movimento 5 Stelle Alberto Airola avrebbe tentato di togliersi la vita nella giornata del 15 agosto. E’ stata la sorella Gisella a trovarlo nella vasca da bagno della sua abitazione a Torino.
La donna non riusciva a contattarlo e si è presentata a casa, chiamando poi i soccorsi. Avrebbe lasciato due lettere indirizzate alla famiglia e alle forze dell’ordine. Airola è ricoverato al San Giovanni Bosco e non è in pericolo di vita.
In una nota congiunta il gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle ha voluto esprime il proprio dolore per la notizia del tentato suicidio di Airola: “Siamo vicini ad Alberto e ai suoi familiari, cui manifestiamo il massimo sostegno possibile e tutto il nostro affetto e vicinanza. In questo momento così delicato chiediamo agli organi di stampa e a tutti di dimostrare il dovuto rispetto evitando appostamenti in ospedale ed ogni altro atto possa disturbare la famiglia di Alberto”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese