Cronaca
Ubriaco, entra in un negozio di animali e tenta di rapinarlo
Quando gli agenti l’hanno bloccato e fatto salire all’interno dell’auto di servizio, ha anche sputato all’interno dell’abitacolo. L’uomo, ucraino di 45 anni, è stato arrestato per rapina e resistenza a pubblico ufficiale. Inoltre è stato denunciato per oltraggio.
ll 45enne è entrato nel negozio di articoli per animali “Arcaplanet”, di via S. Donato, completamente ubriaco; dopo aver terrorizzato alcuni clienti dando calci ad alcune porte a vetri, si è recato alle casse, e ha tentato di aprirle per prendere il denaro, senza riuscirci.
A quel punto, ha afferrato alcuni libri presenti sul ripiano ed ha iniziato a sbatterli e lanciarli; poi, non essendo riuscito a impossessarsi del denaro, ha afferrato dagli scaffali alcune scatolette di cibo per animali e se li è messi in tasca. Infine ha minacciato alcuni addetti alla vendita colpendo alcune vetrine e scaffali.
portato in questura è stato identificato: è risultato pregiudicato per una precedente rapina messa a segno lo scorso 3 agosto.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese