Seguici su

Cronaca

Torino, tenta di ingoiare voucher di sosta contraffatto, indagata 30enne

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Quando si è recata sul posto per ritirare la vettura, oltre a dare in escandescenze, ha tentato di ingoiare il voucher. La donna, trentatreenne di nazionalità marocchina, è stata indagata a piede libero per resistenza, contraffazione e tentata sottrazione del corpo del reato.

Sono stati due ausiliari Gtt in servizio in zona Crocetta che hanno notato la sua auto, una Mercedes classe B, parcheggiata in corso Galileo Ferraris:  esponeva un voucher di sosta contraffatto.

Su loro segnalazione l’auto è stata sottoposta a sequestro giudiziario e trasferita nell’Autosoccorso Sagi di strada Settimo 236 dove oggi pomeriggio, martedì 7 agosto, su indicazione della centrale operativa della Polizia Municipale, sono intervenute tre pattuglie – una del Comando VI Sezione Territoriale Barriera di Milano, una del quartiere Centro e una del 118, per tranquillizzare la proprietaria ha dato in escandescenza e  ha tentato di ingoiare il voucher.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *